Cerchi un architetto a san prospero ?
Gli architetti sono professionisti iscritti ad un apposito albo della propria provincia e sono una figura necessaria per progettare casa.
I principali servizi svolti dagli architetti sono inerenti alla Progettazione architettonica, i quali includono diversi tipi di attività a partire dall’ Elaborazione di studi di fattibilità, l’Elaborazione di progetti preliminari, l’Elaborazione di progetti definitivi, l’Elaborazione di progetti esecutivi architettonici, l’Elaborazione di particolari costruttivi e decorativi, la Redazione di capitolati, la Redazione di preventivi sommari, la Redazione di computi metrici estimativi ed analisi prezzi di un progetto, la Realizzazione di render architettonici.
Altre tipologie di servizi includono l’Espletamento delle pratiche autorizzative per il comune di residenza.
Se necessiti di:
- Permesso di costruire PDC a san prospero
- Presentazione della Comunicazione Inizio attività CIA a san prospero
- Presentazione della Segnalazione Certificata di Inizio Attività SCIA a san prospero
- Direzione Lavori a san prospero
Su Quotalo è possibile trovare diversi professionisti architetti necessari, che possono consigliarvi per ampliamenti di appartamenti, recupero di sottotetti o per l’adeguamento normativo di edilizia residenziale, industriale o per il terziario.
Chiedi in un minuti il tuo preventivo a più architetti a san prospero e dintorni , trova il professionista che cerchi per la progettazione della tua ristrutturazione o per la tua pratica edilizia a san prospero.
Architetti o studi di architettura selezionati a san prospero e dintorni
Studio di Architettura Dottoressa Paola Pizzirani Architetto
V. Canaletto 14/L , San Prospero
Servizi Offerti:
Ristrutturazioni, Costruzioni edili, Architetto o studio di architettura
Lo Studio di Architettura Dottoressa Paola Pizzirani Architetto di San Prospero, nella provincia di Modena, si contraddistingue nel mercato per la qualità di progetto, di materiali e di realizzazione, con soluzioni progettuali, sia in ambito civile che di archeologia industriale, che rispondano ad alti standard di sicurezza e di design.